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Il personale dell’amministrazione è a completa disposizione dei residenti e dei loro familiari, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 11.30 e dalle 13.30 alle ore 17.00.
Il team è composto da tre persone occupate a percentuali lavorative diverse e da uno stagiaire.
Il servizio amministrativo funge da supporto della direzione e svolge le molteplici attività contabili ed amministrative di una casa anziani.
In particolare si occupa:

  • della gestione del personale (richieste d’impiego spontanee, concorsi per posti vacanti, redazione della contrattualistica, pianificazione dei turni di lavoro, gestione delle assenze, elaborazione stipendi, creazione dossier personali, gestione del materiale personale, gestione degli accessi alle porte, annunci d’infortunio e malattia, previdenza sociale, assicurazioni sociali, ecc.);
  • della gestione dei residenti (lista d’attesa, ammissioni in istituto, calcolo delle rette, fatturazione mensile delle rette e dei medicamenti ai residenti e alle casse malati, gestione oggetti preziosi personali, ecc.);
  • della gestione della contabilità e controlling (registrazioni contabili, controllo delle fatture in entrata, pagamenti delle fatture, analisi degli scostamenti rispetto ai preventivi, statistiche varie, ecc.);
  • della gestione della documentazione (gestione dell’archivio centrale, gestione delle cartelle informatiche, codifica della documentazione ufficiale interna, ecc.);
  • della gestione della cassa (deposito contante per i residenti, acquisti vari, vendita dei lavori manuali eseguiti dai residenti, anticipi diversi ai residenti, ecc.);
  • delle attività di routine e supporto (smistamento e consegna della posta ai responsabili e ai residenti, corrispondenza varia in entrata ed uscita dall’Istituto, gestione del centralino telefonico, sportello amministrativo, ecc,).

Michela Di Bacco, responsabile amministrazione

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